Problemi con WordPress? Ci pensiamo noi!

Problemi WordPress

Spesso durante un aggiornamento oppure una modifica di un sito con WordPress si incorre in problemi che possono portare fino al blocco totale del sito, che tu abbia sviluppato da solo il tuo sito oppure ti sia affidato ad un professionista non importa, sapremo identificare tempestivamente il problema e offrirti la soluzione.

Nel corso degli anni abbiamo visto ogni tipo di problematica spuntare su siti web, spesso dovute a plugin non piú compatibili o non sviluppati correttamente oppure ad errori involontari degli utenti.
I problemi sono quasi sempre reversibili a meno che tu non abbia inavvertitamente cancellato file o record del database essenziali al funzionamento del sito.

Consigli Utili

  • Ripercorrere i propri passi é sempre una soluzione utile a capire come si é creato il problema e magari la soluzione é proprio sotto il nostro naso.
  • Cancellare la cache del browser e i cookie potrebbe risolvere il nostro problema in caso di aggiornamenti e plugin per la cache.
  • Disattivare tutti i plugin attivi, potrebbe essere proprio un plugin a generare il problema.
  • Server Windows e WordPress? cé una leggera incompatibilitá con le policy di Microsoft per cui é richiesta una modifica ai permessi di file e cartelle per un corretto funzionamento del CMS.
  • Errore 500? Puó dipendere da varie cose, cancellare il file .htaccess e ripristinare i permessi sono la prima cosa fare.

Cosa possiamo fare per te?

La nostra vasta esperienza di WordPress ci consente di individuare facilmente il problema e la relativa soluzione fornendoti in modo tempestivo la risoluzione del problema e la conseguente rimessa in funzione del tuo sito web.

Puoi personalizzare la tua consulenza con il nostro configuratore

Hai esigenze particolari? richiedi un preventivo gratuito.

Per Maggiori informazioni.