Account Facebook Limitato? Diventa un calvario senza fine

Account Facebook Limitato?

Ti hanno bloccato le risorse pubblicitarie? Armati di tanta pazienza e onestá, altrimenti non ti resta che rifare tutto da capo.

Vi racconto la mia storia, non so perché non so come mi sono stati bloccati e limitati account facebook e pagina aziendale, contatto l’assistenza, tramite sezione reclami e dopo 11 giorni mi rispondono che cé stato un errore e mi verrá riabilitato tutto. Mi dico “bene”, si puó tornare a fare pubblicitá… Invece dopo alcuni giorni carico una nuova immagine e vado per promuoverla e mi rendo conto di non poter ancora fare pubblicitá.

Mi reco nella sezione per fare un altro ricorso e mi viene chiesta una copia del documento di identitá (cosa che a mio parere giá di suo é assurda perché é un social) ma va bene, carico la carta e cerco di contattarli per snellire la pratica perché se é vero il loro slogan “Facebook può aiutarti a far crescere la tua azienda, che sia di piccole, medie o grandi dimensioni.” hanno interesse nell’aiutarmi a risolvere il problema, ma a quanto pare essere un colosso digitale significa anche poter non dare spiegazioni a nessuno e non fornire assistenza decente.

Dopo 40 minuti di giri e rigiri sul loro portale mi rendo conto che non cé alcun modo di contattare direttamente l’assistenza e che dovró attendere i loro comodi. Ora la mia opinione dei social giá é decisamente bassa, dopo questa ultima bellissima cosa lo é ancora meno.

La soluzione piú rapida a detta di tutti gli esperti é creare un nuovo account e una nuova pagina, ma siccome non sono io che ho sbagliato sará una soluzione che terró per quando finiró la pazienza, sono sicuro che essere onesti nella vita ripaghi sempre, mi auguro che non sia proprio Facebook a smontare questa convinzione.