Pagamento e Fatturazione

SpaceNetSolutions di Matteo Savoia P.IVA: IT03793220124 Email: info@spacenetsolutions.it Tel: 3463552217
Salvo accordi particolari gli ordini verranno evasi secondo i prezzi in vigore alla loro data di emissione. I prezzi del listino sono espressi in Euro (€) e si intendono senza IVA essendo la nostra una attività a regime forfettario dunque esenti da IVA e sostituiscono ed annullano integralmente i precedenti, unitamente ad ogni altra antecedente comunicazione in merito. Eventuali sconti promozionali rivolti ai privati non variano il prezzo di listino, e a quello stesso prezzo verranno applicate le scontistiche previste per i professionisti. Il titolare si riserva il diritto di modificare i prezzi presenti sul sito senza preavviso alcuno. Le modifiche ai prezzi NON sono retroattive.
La fattura verrà inviata via posta all'indirizzo indicato nell'ordine solo dopo che il denaro è stato accreditato, una ulteriore copia verrà inviata via mail. La nostra fattura è esente IVA ed esente da ritenuta d'acconto trattandosi di una fattura emessa da P.IVA in regime forfettario.
Pagamento con Carta di Credito e/o Account PayPal (rapido, sicuro e gratuito. La merce partirà a trasferimento avvenuto ) Bonifico bancario anticipato (necessita di 1-2 giorni per essere contabilizzato, la merce partirà a trasferimento avvenuto )

Requisiti e Materiale

Il cliente è tenuto a verificare i requisiti del proprio hosting prima di richiedere la creazione del nuovo sito web, in caso l’hosting non è in grado di supportare WordPress dovrà richiedere una consulenza mirata per trovare un nuovo host per il proprio dominio. WordPress richiede la possibilità di creare e gestire database MySql, di eseguire PHP versione 7.x, un account ftp valido ed almeno 500mb di spazio web. A seconda dei plugin richiesti il sito necessiterà di più risorse per consentire una corretta navigazione. L'hosting dovrà supportare il protocollo HTTPS. La configurazione consigliata per quasi tutte le esigenze è la seguente: - Almeno 2gb di spazio - Possibilità di creare almeno 2 database Mysql ed almeno 500mb di spazio - Protocollo https - Possibilità di svolgere Cron Job - PHP vers. 7.x - Possibilità di creare caselle e-mail - Traffico mensile illimitato
Qualora l’utente fornisse materiale per la quale non possiede i diritti di riproduzione è tenuto a comunicarlo in modo tempestivo e sostituire il materiale con delle proprie produzioni oppure materiale per la quale possiede i diritti d’autore. Tutti i nostri siti web vengono sviluppati con materiale fornito dal cliente, di cui ne è l’unico responsabile per la diffusione e riproduzione. Il tipo e le quantità di materiale richiesto per lo sviluppo del sito sono descritte all’interno del “prodotto” acquistato. Nella sezione Termini e Condizioni sono indicate le tempistiche massime per l'invio del materiale.

Tempi e Modalità

La consegna del sito web o l’erogazione della prestazione richiesta, avviene mediamente 3/5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e può variare a seconda della richiesta, salvo imprevisti o ritardi dovuti alla mancata comunicazione di informazioni da parte del cliente oppure di ritardi nel pagamento.
Tempistica massima per l'erogazione di una consulenza: 3 giorni lavorativi.
Tempistica massima per l'erogazione di un sito web senza e-commerce: 3 giorni lavorativi.
Tempistica massima per l'erogazione di un sito web e-commerce: 15 giorni lavorativi.
Le nostre prestazioni vengono erogate in formato elettronico, qualora si tratti di siti web o servizi correlati. Per le consulenze se possibile potranno essere erogate per via telematica (Telefono, VideoChiamate, eMail ecc…) altrimenti saranno effettuate OnSite presso la sede del cliente, previo accordo tra le parti antecedente l’ordine.
Le zone in cui potranno essere effettuati interventi a domicilio sono comprese tra le province di Varese, Como, Milano e Monza Brianza

Altre Informazioni – Domande

Puoi tranquillamente richiedere la nostra consulenza ad hoc per aiutarti nei passi di acquisto e prima configurazione, troverai la prestazione di riferimento nella sezione consulenze oppure direttamente dalla configurazione del tuo nuovo sito web. Anche se non hai dimestichezza non temere sapremo aiutarti ad effettuare l'operazione in tutta facilità.
Quasi tutti i siti web che sviluppiamo hanno un pannello di controllo (back-end) dove potrai facilmente inserire i tuoi contenuti. L'unica eccezzione è per il pacchetto "LOW COST" in quel caso il sito è sprovvisto del pannello di controllo e quindi ogni contenuto dovrà essere inserito via codice. Qualora necessiti di aiuto per i primi contenuti puoi acquistare la nostra consulenza "PRIMI PASSI" dove ti seguiremo passo passo nella creazione dei tuoi primi contenuti.

Hai altre domande?